Informazioni commerciali estero
Per le aziende forniamo un servizio mirato a fornire informazioni commerciali estere su imprese situate in Europa, USA e nel resto del mondo utilizzando referenti e partner opportunamente selezionati presenti direttamente nei vari paesi. Offriamo un concreto supporto per conoscere le reali dimensioni del territorio di interesse e la presenza di nuove opportunità commerciali.
Per una valutazione aggiornata e precisa i dati sono reperiti da fonti ufficiali e ufficiose avvalendoci di banche dati come supporto e di un'ampia rete di referenti presenti in ciascun paese europeo e di altri referenti presenti nelle altre macro aree continentali.
Cosa ti diciamo?
I report elaborati forniscono informazioni societarie e finanziarie utili per la valutazione dell'affidabilità commerciale e solvibilità dei potenziali o attuali clienti all'estero. Accertiamo i comportamenti commerciali e finanziari per cogliere importanti occasioni di business e valutiamo lo stato di salute dell'impresa per ampliare in tutta sicurezza il proprio business.
Tutte le informazioni commerciali provenienti dall'estero sono controllate e raccolte attraverso corrispondenti selezionati attentamente per area geografica o nazione, in quanto unici nel conoscere bene le legislazioni vigenti delle realtà locali dove la ditta estera opera.
Pacchetti
Area 1
Resto del mondo
I rapporti informativi sono disponibili per un ampio numero di stati in Europa, USA e resto del mondo. Il servizio è reso mediante corrispondenti seri, professionali ed esperti accuratamente selezionati per area geografica o nazione.
- Pacchetto Area 1
Attualmente il servizio è attivo per i seguenti Paesi a livello internazionale:Austria, Belgio, Canada, Croazia, Danimarca/Groenlandia, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Svezia, Spagna, Slovenia, Svizzera, Ungheria, USA, Brasile, Liechtenstein.
- Pacchetto Resto del Mondo
I report sulle informazioni commerciali saranno forniti in lingua inglese. I tempi di evasione di 10/15 giorni indicati sono tempi massimi. I diritti d'urgenza vengono rilasciati su richiesta.