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Nel 1991 e’ stata fondata A & M srl. Per  approfondire le problematiche e valutare  con particolare attenzione ogni singola situazione aziendale (ANALISI); per rispondere a quelle che erano le esigenze e le aspettative del mercato (MARKETING).

Fin da subito la societa’ e’ divenuta partner analista di un importante gruppo assicurativo, approfondendo le peculiari situazioni di affidabilita’ per la gestione  e  per la concessione di fideiussioni e per la determinazione di linee di credito internazionali.

Questo e’ stato possibile solo grazie alla competenza ed alla professionalita’ acquisite e maturate nelle precedenti esperienze dei soci, all’interno di  altre societa’ gia’ di vertice nel settore ed a titolo direttamente professionale.

L’integrazione tra le rispettive figure ha permesso di crescere rapidamente, diversificando i servizi e cercando di offrire impegno, serieta’, trasparenza, concretezza, ma soprattutto valore aggiunto.

Con gli anni  duemila e con l’ingresso di una seconda generazione,  si e’ cercato e si sta tuttora cercando  di dare alla gestione del credito tutto il valore che merita.

Valore come quello dei soldi che NON bisogna perdere, ma gestire con convinzione, oculatezza e con una corretta analisi del rischio.

Valore come quello del tempo, che oggi e’ forse la cosa piu’ preziosa che c’e’.

Valore come la serenita’ di conoscere e selezionare il mercato e di poter quindi scegliere i clienti buoni, capaci, che ti fanno guadagnare e “dormire” senza preoccupazioni.

Valore come  il benessere che nasce solo da quei progetti che mettono la persona al centro di tutto e dove non si parla soltanto di numeri e di risultati,  ma dove il dialogo, la disponibilità, l’approfondimento personale sono ancora importanti e ritagliano uno spazio importante nel servizio e nel supporto decisionale

Valore che nasce dalla esigenza di soddisfare il piu’ possibile i bisogni dell’azienda e che ci fanno lavorare per ottenere questi risultati

Se condividete questi valori, forse vi interessa sapere che ispirano ogni giorno la nostra attività, con la tradizione che ci ha sempre accompagnato, con la ricerca della precisione che ci ha sempre contraddistinto, con l’analisi oggettiva e soggettiva dei dati, a differenza della esasperata informatizzazione e comunicazione degli stessi, con il valore umano  per una reale credibilita’ del servizio e della professionalita’.

MISSION

Saper guardare e vedere.
mission

Azioni indispensabili per capire.

Capire cosa accade e cosa accadrà per poter crescere,  svilupparsi e migliorare

Sapere e conoscenza costituiscono un vantaggio competitivo imprescindibile per chiunque, e nel mondo del business più che mai.

A&M Analisi e Marketing si prefigge pertanto di fornire gli strumenti utili di conoscenza in grado di “guardare” lontano, per non perdere occasioni di business e non perdere denaro.

Se il primo utile di una azienda è l’incasso dei propri crediti, A&M Analisi e Marketing è allora il Vostro supporto.

Chi è, cosa fa, come, quanto e perchè trovano finalmente una risposta!

COSA FACCIAMO

Assistiamo il cliente a 360°
cosa
  • Assistiamo il cliente nella difficile gestione del credito, offendo un importante supporto decisionale
  • Forniamo un mix di informazioni sempre aggiornate
  • Utilizziamo le banche dati ufficiali (Infocamere, conservatorie, ecc.) solo come supporto, ad integrazione di informazioni ufficiose necessarie per poter esprimere un giudizio ed una valutazione aggiornata e precisa
  • Offriamo servizi mirati alla gestione del credito
  • Offriamo consulenza discrezionale nelle scelte e nelle decisioni
  • Offriamo la possibilità di accedere direttamente a banche dati ufficiali, per poter disporre in tempo reale di eventuali indicatori o informazioni
  • Diamo assistenza continua per un supporto diretto, umano e professionale
  • Aiutiamo il cliente nel gestire e nel supportare la propria forza vendita, per conoscere le reali dimensioni del territorio, la presenza di attivita’ commerciali appetibili, la penetrazione commerciale rispetto a quella potenziale (geomarketing)
  • Supportiamo il clente nel monitorare i propri risultati, confrontandoli con quelli dei competitors (analisi di bilancio)

COSA EVITIAMO

Costose azioni di recupero...
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  • NON costruiamo i report sulla base di informazioni e fonti non verificate
  • NON comunichiamo informazioni se non aggiornate (in tutte le componenti)
  • NON inseriamo nei contratti clausole vessatorie che penalizzino il cliente nello scegliere se continuare liberamente a lavorare con noi
  • NON costruiamo rapporti standardizzati, solamente come insieme di numeri e di tabelle i per mostrare un “pacchetto” voluminoso, ma senza risposte concrete
  • NON costruiamo rapporti basandoci esclusivamente su dati di natura contabile, in quanto riferibili a valori  decisamente “storici” rispetto al momento della valutazione attuale dell’azienda
  • NON realizziamo report su persone fisiche, ma solo su aziende nelle diverse configurazioni giuridiche

Ma soprattutto riusciamo ad evitarti costose azioni di recupero grazie alle nostre informazioni commerciali preventive.

Lavora con noi

RICERCHIAMO AGENZIE ORGANIZZATE PLURIMANDATARIE
lavoraconnoi
RICERCHIAMO AGENTI-PROCACCIATORI con esperienza di vendita business to business

Forniamo informazioni commerciali di qualità riconosciuta da oltre 25 anni, strumenti utili per conoscere il mercato e aumentare la redditività aziendale.

Per espansione in tutta Italia RICERCHIAMO:

  • AGENZIE ORGANIZZATE PLURIMANDATARIE con propria capillare rete commerciale B2B per attività di vendita rivolta alle pmi e consulenti.
  • AGENTI con esperienza di vendita business to business nella provincia/regione di appartenenza, forte motivazione e ambizione

Si richiede:

– Massima serietà, professionalità;
– Esperienze di vendita, preferibilmente nel settore
– Capacità organizzativa, comunicativa e di relazione;
– Autonomia operativa e ottima conoscenza nell’uso delle nuove tecnologie

Si offre:

– Trattamento economico e compensi di alto livello;
– Formazione a cura dell’azienda;
– Supporto aziendale per offerte personalizzate su clienti speciali;
– Possibilità di gestire offerte esclusive di prodotti e servizi.

I responsabili delle AGENZIE DI VENDITA (anche plurimandatarie) e gli AGENTI possono inviare la propria candidatura cliccando "Rispondi all’annuncio".

Le ricerche si intendono rivolte a candidati di ambo i sessi. Invia il tuo curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03