Le informazioni commerciali su Vicenza rivelano l’insidia oltre i dati ufficiali
Un nostro cliente ci richiede informazioni commerciali per un’azienda a Vicenza, con la quale è in gioco una eventuale fornitura del valore di 100.000 euro.
Visto l'importo dell’accordo il nostro cliente ha richiesto approfondite informazioni commerciali sulla società di Vicenza. Il report investigato è dunque il servizio sulle informazioni commerciali che abbiamo redatto a garanzia della massima sicurezza sulle informazioni.
Scopri cosa sono e cosa contengono i report investigati sulle informazioni commerciali.
Procediamo quindi con lo sviluppo del report sulle informazioni commerciali per l’azienda di Vicenza. Iniziamo con l’analisi dei dati ufficiali quali: visura camerale storica, scheda delle partecipazioni, pregiudizievoli e protesti, bilanci e visure catastali.
Nella analisi preliminare sulle informazioni commerciali per la società di Vicenza proseguiamo integrando anche l'analisi degli interessi collegati della gestione, ovvero cariche di responsabilità ricoperte in altre aziende.
Dalle informazioni commerciali ricavate dalla Camera di Commercio di Vicenza, emerge a prima vista una realtà nel complesso positiva: esiste da diversi anni, stabile negli aspetti giuridici e formali, assenza di protesti o di pregiudizievoli e le poste di bilancio nel complesso sono abbastanza equilibrate.
Agli occhi dei nostri esperti l’analisi delle informazioni commerciali sulla società di Vicenza, rivela tuttavia qualche voce di bilancio che sembra celare qualcosa di "poco chiaro" e di fatto così è stato.
Un ulteriore approfondimento delle informazioni commerciali ha evidenziato l'acquisto in leasing di 3
auto di lusso del valore di oltre 80.000 euro l'una: una coupè, un suv e un fuoristrada.
In sostanza il rappresentante e socio unico non si faceva mancare nulla.
Si è deciso dunque di procedere e approfondire l’analisi sulle informazioni commerciali recuperate sull’azienda di Vicenza.
Questa strada ci conduce ad individuare uno stile di vita piuttosto dispendioso del titolare, caratterizzato da continui viaggi in mete caraibiche, Cuba in particolare, frequenti uscite al Casinò di Venezia e non ultimo un recente divorzio a favore di una giovanissima ragazza Ucraina.
Di fatto, dall’investigazione delle informazioni commerciali dell’azienda di Vicenza, risultava che il titolare era più impegnato a fare la "bella vita" che a consolidare l'azienda.
L’approfondimento delle informazioni commerciali ha quindi rivelato che l’azienda di Vicenza era osservata speciale attenzione dagli istituti finanziari, sempre più preoccupati dal tenore di vita del proprietario e dalle deleghe sempre più impegnative alla segretaria.
Richiedi una consulenza al nostro team di esperti contattaci subito.